Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

martedì 26 ottobre 2010

swap arrivato!

Sabato con mia enorme sorpresa è arrivato per me il pacchettino da parte di Marta!
Ed ecco qua le meraviglie!


I gessetti col mio nome sono profumatissimi e la collana è tutta cuoriciosa - sono le cose che ha fatto lei!- ...
che dire, grazie mille!! ^^

1 commento:

  1. spero veramente ti sia piaciuto tutto...ho messo molto impegno e cuore e mi sono divertita tanto a confezionare le cosine!grazie anche a Gloria che ci ha fatto conoscere!

    RispondiElimina