Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 14 ottobre 2010

Shopping di lana cardata!

Ogni tanto fa bene fare un po' di sano shopping! Questa volta però mi sono dedicata a comprare tanti "gomitolini" di lana cardata, visto che ho in mente un progettino!...! Spero proprio che venga fuori bene..ma soprattutto di avere il tempo di punzecchiare la lana..

Intanto procedo con la preparazione dello swap, e a dir la verità ho quasi finito!
A breve la mia abbinata riceverà un bel pacchettino!!

1 commento:

  1. é bellissimo lavorarla! C'è una iniziativa sul mio blog dai un'occhiata Franca

    RispondiElimina