Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

domenica 31 ottobre 2010

Buon Halloween

Ho finito il mio progettino di lana cardata! E' stato più impegnativo del previsto, mi sono bucherellata le mani, ho rotto due aghi....ma il risultato mi soddisfa tantissimo!!

Sia che festeggiate sia che vi riposate questi due giorni, buon Halloween!!

2 commenti:

  1. Ciao Sophie,
    mi è arrivato il tuo swap cuori & pois....allora che dirti!!! GRAZIE!!!!!
    E' tutto bellissimo e quante belle cose!!!! Molto originali le bacchette fema.capelli...io ho i capelli molto lunghi e le userò senz'altro!!!! E tutto il resto è azzeccatissimo...presto farò il post...

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Altro che curva d'apprendimento.. hai bruciato le tappe!! ;)

    Rob

    RispondiElimina