Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

mercoledì 14 aprile 2010

Un po' di perline

Eccomi qua! Da quanto tempo che non aggiorno il blog... che vergogna!
Ma ho le mia scuse, l'università prende non poco tempo. E di conseguenza sono rimasta in arretrato con le cosine che ho fatto. Per esempio mi sono divertita un po' con le perline. Risultato??




Questo paio l'ho fatto poco prima di s.valentino. Veramente tanto tempo fa!! Come primo esperimento con perline, senza tutorial o aiuti -e perline che sguciavano e rotolavano da tutte le parti- mi ha soddisfatta molto!! ^^

2 commenti:

  1. Carini.. però dopo tutto questo tempo mi aspettavo minimo la copia "perlinata" e a grandezza naturale del Colosseo! ;)

    RispondiElimina
  2. Sophie, ma sono carinissimi!!! Mi ricordano tanto le ciligie!!! baciotti sara

    RispondiElimina