Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

martedì 20 aprile 2010

Della serie "mia nonna è più in forma di me"

e ha quasi 90anni -bella la mia nonnina!!-
Mentre qua sua nipote a 23 ha un sacco di problemi!
piccolo post di sfogo: ieri è stata una giornatuccia pesante. Infatti per tutta la notte ho avuto problemi al fianco sinistro e la mattina sono andata al Pronto soccorso,visto che non mi passava. Notare che sono stata al PS dalle 10 di mattina alle 8 di sera, e che per tutto questo tempo il mio amore mi è rimasto accanto.
Comunque c'era il sospetto di una colica renale però non vedevano il calcolo. Ho fatto due ecografie e pure la TAC. Responso: reni con calici dilatati
entrambi e di più a destra, cisti in entrambi e di più a destra, con sospetta malformazione congenita e niente calcolo. Ancora devo capire perchè il mio dolore era a sinistra! BAH!!! Però ho preso già appuntamento per la TAC con contrasto, e non devo aspettare i soliti 4-5 mesi, questo si che è strano!

Visto che questo post è abbastanza deprimente vi lascio con una immaginina! Sempre orecchini, stavolta in una sperimentazione differente.. adesso mi mancano bianchi! E poi direi che se inizio a produrre anche collanine vado alla grande ^^
Qualcuno sa per caso come si fanno, eh, eh??
Bacioni!

1 commento:

  1. Vero, ti stai specializzando in orecchini! Quindi da questo post è effettivamente partita la fusione blogghica?? Devi dirmelo così smetto di chiederti "quale dei due?!"..... ;)

    Roberto

    RispondiElimina