Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 22 aprile 2010

Earth Day

Oggi è il giorno mondiale della Terra, e mi piace pensare a lei come alla nostra prima mamma! ;) Nel mio piccolo cerco di fare qualcosa in ambito ecologista, anche magari un piccolo gesto ogni tanto. E quindi le foto delle mie piantine, quelle che piantai qualche tempo fa! Non sono spuntate tutte e non sono neanche fiorite, però si danno da fare: infatti più che pensare che sono io ad avere il pollice verde, credo proprio che siano loro a essere forti e a resistere nonostante le mie "attenzioni" ^^

Ecco a voi fresie, il girasole e gli iris.. il mughetto si fa attendere, però ha messo fuori una capocella! Non vedo l'ora di avere il balcone fiorito!!!!

1 commento:

  1. .. io comunque proverei a vedere se possono diventare degli ottimi aromi..... ;)

    Roberto

    RispondiElimina