Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 31 dicembre 2009

..per natale..

Come al solito un po' in ritardo questo post..ma poi non più di tanto!! Considerato le festre e gli impicci di questi giorni, potevo fare peggio! Ma prima che cominci un nuovo anno (incrociando le dita) vi faccio vedere questo lavoretto..
Due babbi natali!
Uno per me, e uno per il mio ragazzo che ha ricevuto con il regalo serio per natale.
Il progetto non è mio, l'ho trovato, non ricordo più dove o quando, girando in internet..
Non sono tenerosi?! ^__^

2 commenti:

  1. L'ho fatto anch'io l'anno scorso è di "un mondo di fantasia" bUON ANNO fRANCA

    RispondiElimina
  2. Molto bello infatti.. e ora troneggia in camera mia! ;)

    Roby

    RispondiElimina