Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

lunedì 14 dicembre 2009

Pensierini di natale

L'arrivo del natale è un momento un po' così, in cui sono sempre stretta fra gli esami e ultimamente anche il lavoro. Non pensavo proprio di aver tempo-voglia di mettermi a fare qualcosa.
Ma un giorno sono andata in giro con mamma per vedere che pensierino potevo fare alle mie amiche, e mi sono accorta che non mi piaceva nulla... così ecco queste tre creature! Non c'è niente di meglio che fare qualcosa col cuore...e con le manine! ;)

1 commento:

  1. Il natale dovrebbe essere fonte di ampia ispirazione.. datti da fare! ;)

    RispondiElimina