Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 7 gennaio 2010

La scatola

Qualche tempo fa avevo voglia di far qualcosa con i pennelli, così per provare, per sporcarmi un po' le mani. Ho preso una scatola bianca e mi son detta "Ora la decoro!!"
Ci ho messo un po' per trovare qualcosa che mi piacesse e soprattutto fosse semplice semplice semplice e così ho fatto questo.





Non è un granchè, anche perchè non avevo l'arancione e ho miscelato tutti i colori per trovare la combinazione esatta, però non è venuto malaccio dai! Anche se mi sembra un po' troppo vuota la scatola così, quindi quando troverò qualcos'altro come decorazione aggiuntiva vi farò vedere il risultato finale.

2 commenti:

  1. Se ti sembra vuota, mettici qualcosa dentro.. d'altra parte è una scatola no? Mi odierai, lo so che mi odierai per questo commento.....

    Roby

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che partecipi anche tu al mio BLog Candy, complimenti anche per il tuo BLOG!!!

    RispondiElimina