Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

domenica 18 ottobre 2009

Tanti pacchettini ... pt. 1

Eccomi qua! Sabato è stata una grande giornata, perchè il postino ha suonato e .... mi sono arrivati tutti gli swap a cui ho partecipato!! Ma procedento con ordine, visto che a Franca è arrivato anche il mio pacchetto, posto prima lo swap "Fantasie d'Autunno"..

Il pacco doveva contenere una tovaglietta in tema autunnale, una ricetta e poi nastri/bottoni/stoffine.. Questo è il mio invio, impacchettato e non..













Mentre questo è ciò che è arrivato a me!! Grazie mille, sono stata veramente contenta!!

















Ma da notare è che nell'oggetto acquistato da inserire ci siamo scambiate i profumi cassetti quasi simili! E meno male che a comprarlo, all'ultimo ho optato per il caprifoglio e non la lavanda, sennò sai che risate! ^^ Questa cosa mi ha fatto sorridere tantissimo.. ciao franca, al prossimo swap! ;)

2 commenti:

  1. HA FATTO SORRIDERE ANCHE ME CIAO E GRAZIE fRANCA

    RispondiElimina
  2. In effetti è una buffa coincidenza.. ora voglia un gufo simile però! ;)

    RispondiElimina