Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

lunedì 5 ottobre 2009

Spazio sulla scrivania

Ahimè, con lo studio, tendo ad avere la scrivania sempre ingombra di libri e quaderni.. ma non solo, infatti ci tengo anche il pc, che essendo portatile occupa di suo sempre metà scrivania.

Quindi essendo sovraffollata, cercavo un modo per avere un po' più di ordine e spazio, ma sempre tenendo tutto a portata di mano. Così ho fatto questi sacchettini-portapenne.. li ho attaccati al muro vicino alla scrivania e quando mi serve qualche penna mi basta allungare la mano! Sono di un bel rosso vivo, e ci stanno veramente bene sul muro!


1 commento:

  1. Carini.. ma ci vorrebbe un baule capiente per fare un po' di spazio sulla tua scrivania! ;)

    RispondiElimina