Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

sabato 20 febbraio 2010

Sophie La giardiniera

Stamattina presto, dopo aver fatto colazione, io e la mia mamma abbiamo fatto un po' di giardinaggio. Su mia insistenza perchè il balcone della cucina, quindi il suo, è pieno di fiori, piante e quant'altro, mentre il mio è triste e vuoto.. :( e visto che quando studio ogni tanto alzo gli occhi e guardo fuori, sarebbe meglio avere una visione confortante e confortevole!

Quindi con tanta pazienza (di mia mamma, naturalmente!) abbiamo preso i vasi, abbiamo rimpolpato la terra e poi io ho diligentemente annaffiato e piantato i bulbetti di iris, girasole, fresia e campanulelle (no, non è il loro vero nome, ma non so come si chiamano e mi piace chiamarle così!).

E ora comincia la mia zelante cura.. sperando non muoiano.. e magari per la primavera avrò un bel balcone fiorito!!

1 commento:

  1. .. in realtà immagino te lì a comandare e tua mamma a sgobbare..... =P

    Roby

    RispondiElimina