Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

domenica 1 novembre 2009

Eccomi!


In realtà durante la preparazione degli swap, ho anche fatto un'altra cosa extra: un segnalibro per la mia insegnante di Pilates, visto che le piace leggere e mi ha prestato un libro. Dietro c'è un'etichetta con il mio nome.. eh si, mi sono messa a fare le etichette, ma poichè mi servo di una carta trasferibile da applicare con il ferro da stiro, ogni tanto si brucia qualcosa.. :(

Questo le è piaciuto così tanto che me ne ha chiesto uno per la sua mamma! Appena scarico la macchina fotografica lo posto.

1 commento: