Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

lunedì 1 giugno 2009

Sacchettini


In realtà ho trovato quasi subito il modo di sfruttare tutte le pezze bianche e rosse. Si perchè partecipando a una estrazione mi è arrivato a casa il pacco con i prodotti della herbal hessence. Shampoo e balsamo grandi per me (e sono buonissimi, lasciano un profumo!!) e dieci campioncini da dare alle mie amiche. Io volevo consegnarli in maniera carina, e quindi ho velocemente realizzato dei sacchetti, chiusi in alto con un nastrino. Che visti così fanno molto natale, però tutti quelli che l'hanno ricevuto sono rimasti molto soddisfatti. E di conseguenza anche io!!

1 commento: