Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 23 aprile 2009

Latitanza e swap

Scusatemi per questa lunga assenza!! purtroppo l'università si è presa parecchio del mio tempo e quindi attualmente la mia creatività è sotto zero. Però visto che è giunto a destinazione lo swap country a Giorgia vi mostro ciò che le ho inviato.
Ho comprato tutto eccetto che per la mucca -molto country ovviamente- che ho voluto fare io! Oddio, non mi aspettavo fosse così complicato cucire cose tonde o in questo caso cilindriche ma il risultato mi ha veramente soddisfatto e quindi il primo piano della mucca ci sta tutta!

1 commento:

  1. In effetti una mucca pezzata fa molto country.. molto carina, brava! ;)

    RispondiElimina