Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

martedì 27 gennaio 2009

Cosa si fa?

Suppongo che chi abbia visitato il mio blog, non abbia capito molto sul perchè è stato aperto! ;) in effetti non ho descritto ciò che intendo fare con questo mio spazietto! Quindi è meglio se do qualche spiegazione, no?
Ho aperto questo blog per pubblicare i miei lavori con il feltro o pannolenci, ma non solo.. nel senso che potrò ovviamente pubblicare tutto ciò che è inerente alla creatività, tutto ciò che può essere partorito dalla mia mente! ^^ Poichè con il feltro ho cominciato da pochissimo a lavorarci, il blog in un certo senso andrà di pari passo ai miei progressi.. anche tutti i consigli che mi vorrete dare saranno ben accetti!

Mi sembra d'obbligo cominciare con i miei primi tentativi di creazione!
In realtà la posso chiamare anche "galleria dei piccoli mostri" perchè non è che siano così belle e eccezionali!! Anzi!

Lo so cosa state pensando! Risparmiatemi! Con questa prova-coccinella però ho ben scoperto che vinavil + pannolenci non vanno d'accordo.. e se dopo si prova a cucire viene una cosa tutta dura e impossibile..







Il secondo è un gelatino, anche imbottito quindi morbidoso.. lo volevo fare marrone e rosa, ma non avevo i colori, quindi è venuto fuori bianco e nero e mamma l'ha scambiato per Calimero.. poi le ho fatto notare che sotto c'è lo stecchino! EH!


Le prossime creazioni, che sono più carine vi assicuro, la prossima volta.. Ciao!

1 commento:

  1. Vai con la curva di apprendimento! In realtà ne manca una di foto no? E della creazione più carina secondo me..... ;)

    Roberto

    RispondiElimina