Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

sabato 20 febbraio 2010

Sophie La giardiniera

Stamattina presto, dopo aver fatto colazione, io e la mia mamma abbiamo fatto un po' di giardinaggio. Su mia insistenza perchè il balcone della cucina, quindi il suo, è pieno di fiori, piante e quant'altro, mentre il mio è triste e vuoto.. :( e visto che quando studio ogni tanto alzo gli occhi e guardo fuori, sarebbe meglio avere una visione confortante e confortevole!

Quindi con tanta pazienza (di mia mamma, naturalmente!) abbiamo preso i vasi, abbiamo rimpolpato la terra e poi io ho diligentemente annaffiato e piantato i bulbetti di iris, girasole, fresia e campanulelle (no, non è il loro vero nome, ma non so come si chiamano e mi piace chiamarle così!).

E ora comincia la mia zelante cura.. sperando non muoiano.. e magari per la primavera avrò un bel balcone fiorito!!

mercoledì 17 febbraio 2010

Blog candy

Sul blog di Franca..












E sul blog di Smocherina















E su Perle e Vaniglia

sabato 13 febbraio 2010

Dopo tanto tempo.."la scatola 2"

La scatola l'avrò finita all'incirca un mese fa se non di più! Chiedo perdono..
Il risultato mi soddisfa molto, considerato che non sono molto capace e molto precisa (infatti ogni tanto ho sbordato un po'). Così decorata è molto molto carina, no? ^^


giovedì 11 febbraio 2010

Nuovo swap!

Ho ricevuto con molta sorpresa un invito alla swap organizzato da Marta per la festa delle donne! Come potevo rifiutare?? Ed anche se questo mese è vagamente incasinato con l'università, credo proprio che riuscirò a farcela! ^^