Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

domenica 30 agosto 2009

Decoupage tegoline

Il mio primo tentativo con il decoupage è stato a dir poco disastroso. E infatti avevo pensato di abbandonare e arrendermi. Ma per fortuna il mio amore mi conosce fin troppo bene -meno male!- e mi ha consigliato di comprare in edicola, la prima uscita di una rivista: decoupage country, appunto.
Dentro c'erano due tegoline da decorare, le istruzioni (fortunatamente) e dei disegni davvero deliziosi!! Così stamane, invece di studiare, mi sono data al decoupage! E devo dire che il risultato mi ha davvero soddisfatto! Ho anche pitturato le tegoline, e sebbene c'era scritto di usare i colori acrilici io ho tentato comunque con quelli a tempera. Come si può osservare il risultato è ottimo lo stesso! Quindi grazie amore, e doppio hurrà per me! ;)