Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 30 luglio 2009

Esperimenti con i pennelli

Direi che tra i miei vari esperimenti non potevano mancarmi i pennelli! E quindi dopo aver comprato i colori mi sono cimentata nella decorazione di una scatola delle scarpe, che è sempre utile per poter metterci dentro qualcosa, e se è decorata è meglio no?


Ok i risultati non sono dei migliori, lo ammetto!! Sbagliando si impara giusto? Datemi tempo e farò delle belle scatole!

E con questo direi che si riprende dopo le meritate vacanze estive! Baci!

giovedì 9 luglio 2009

Completato swap "Magica è la notte"

Ho spedito la mia busta che è subito arrivata a destinazione, quasi da non crederci! La mia abbianata era Laura e per lei ho preparato questo:

Una fatina con sopra il suo nome in una cornicetta, una stella di feltro imbottita fatti entrambi da me, poi ho comprato due candele profumate, una luna da appendere e -nella foto non le ho messe- le stelline e lune di quelle che si illuminano al buio,che le sono molto piaciute!! Me lo ha già per mail.. e io sono molto soddisfatta di questo mio lavoro!

ps: l'effetto della sfera di cristallo della fata che brilla non è voluto, è colpa del flash! ;)