Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 25 giugno 2009

Swap arrivato!

Ebbene si, con la velocità come quella della luce mi è arrivato già lo swap! La bustona gialla ripiena di cose della mia abbinata Barbara!

Ecco la foto:
come vedete c'è una ciambella morbidosa con luna, nuvole e stelle che ho già provveduto a trovare posto nella mia stanzetta, una coccinella, un cuore decorato fatto di feltro e matassine e spilline per il mio hobby! Grazie mille davvero!!

lunedì 15 giugno 2009

Swap "Magica è la notte"

Partecipo a un nuovo swap, questa volta proposto da Lara.. purtroppo non riesco a caricare l'immagine in nessun modo che conosco!! A volte questi pc proprio mi fanno impazzire..

mercoledì 10 giugno 2009

Fatina!


Ecco qui una nuova "sezione" del mio blog: quella dedicata al disegno! Da sempre infatti mi piace disegnare, non che sia eccellente, però me la cavo. Prima disegnavo molto di più, ultimamente purtroppo ho rallentato... ma conto di riprendere.
A dir la verità scopiazzo molto le fate di Amy Brown perchè sono veramente belle e così tante che ogni volta passo almeno un quarto d'ora solo a decidere quale fare. Così ho deciso di decorare la prima pagina del quadernino che mi ha regalato Robbie, dopo tempo che non tenevo una matita in mano, e il risultato mi ha lasciato molto soddisfatta!! La scritta l'ho fatta ricopiando un font scaricato al pc -ci ho messo più a fare la scritta che la fatina- e dentro conto di metterci tanti altri disegni!!
Urge comprare nuovi pastelli..

lunedì 1 giugno 2009

Sacchettini


In realtà ho trovato quasi subito il modo di sfruttare tutte le pezze bianche e rosse. Si perchè partecipando a una estrazione mi è arrivato a casa il pacco con i prodotti della herbal hessence. Shampoo e balsamo grandi per me (e sono buonissimi, lasciano un profumo!!) e dieci campioncini da dare alle mie amiche. Io volevo consegnarli in maniera carina, e quindi ho velocemente realizzato dei sacchetti, chiusi in alto con un nastrino. Che visti così fanno molto natale, però tutti quelli che l'hanno ricevuto sono rimasti molto soddisfatti. E di conseguenza anche io!!