Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 28 maggio 2009

Per tentativi ed errori

Oggi pomeriggio stavo tranquilla alla mia scrivania a studiare. Già da un po' di tempo mi stavo demoralizzando perchè non avevo tempo per fare qualche esperimento di cucito, e nemmeno tanta creatività -!. Però avevo voglia di provare a fare una borsa. Tant'è che oggi volevo uscire con mamma a comprare qualche stoffina ma poi ci ho ripensato per via dello studio.
Ero china sul libro, quand'ecco l'illuminazione: faccio la borsa con pezzi di pannolenci, tipo patchwork!! Yeah!! così inizio a tirare fuori i pezzi, chiamo mamma, faccio disegni ecc ecc.. la volevo fare a quadrati bianchi e rossi che si alternavano. Nella mia mente era qualcosa di bellissimo!
....ma purtroppo credo di avere un problema di visualizzazione. Nel senso che non riesco a vedere da un pezzo di stoffa qualcosa di grande. Quando mamma mi vuol cucire qualche vestito e mi fa vedere la stoffa a volte mi sembra davvero orrida..ma poi escono fuori cose bellissime!

Sta di fatto, che cucio alla macchina i primi quadrati, uno bianco, uno rosso, e sopra al contrario uno rosso e uno bianco. Risultato?? quando ho tirato via sembrava la bandiera degli sbandieratori del Siena . OSCENA!! Ho smontato tutto e credo che mamma ancora stia ridendo.
Beh penso che a tutti capitano qualche pastrocchio, ma non demordo! Spero che il prossimo tentativo sia meglio riuscito!