Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 23 aprile 2009

Latitanza e swap

Scusatemi per questa lunga assenza!! purtroppo l'università si è presa parecchio del mio tempo e quindi attualmente la mia creatività è sotto zero. Però visto che è giunto a destinazione lo swap country a Giorgia vi mostro ciò che le ho inviato.
Ho comprato tutto eccetto che per la mucca -molto country ovviamente- che ho voluto fare io! Oddio, non mi aspettavo fosse così complicato cucire cose tonde o in questo caso cilindriche ma il risultato mi ha veramente soddisfatto e quindi il primo piano della mucca ci sta tutta!

mercoledì 1 aprile 2009

Arrivi e sorprese!

Dopo aver atteso il postino per il mio pacco dello swap indetto da Gloria, il pacco è sopraggiunto con mia zia! Infatti abitiamo vicine, ma non capisco comunque come ha fatto il postino a sbagliarsi visto che l'indirizzo è scritto giusto! Bah...mistero! Comunque non immaginate la mia gioia e la sorpresa nel riceverlo finalmente! Mi sono trattenuta dallo sbatacchiarlo come un ovetto Kinder, perchè ho pensato che forse ci poteva essere qualcosina di fragile.. l'ho aperto e mi sono ritrovata davanti a tutti i mini-pacchettini

Quasi quasi mi dispiaceva aprirli, ma il dispiacere è durato in tutto 10 secondi e poi ho aperto! Et voilà, ecco cosa mi ha spedito Francesca!


Sono tantissimi oggetti e soprattutto la maggior parte sono stati fatti da lei, che brava che è! Grazie grazie grazie!!