Informazioni personali

La mia foto
Roma, roma, Italy
Sono una ragazza di 23 anni, vivo a roma e frequento medicina e chirurgia. Sto con il mio ragazzo Roberto da quando ne avevo 17 e ci amiamo da impazzire! Adoro la musica rock-metal e sto imparando a suonare la batteria, adoro dolci e birra -di cui colleziono le bottiglie-.

giovedì 26 febbraio 2009

Portacellulare


Eccomi qui dopo l'esame che per fortuna è andato bene, però mi ha tenuta occupata per un bel po'.. vi mostro il portacellulare che ho fatto per mia cugina. Davanti si chiude con un bottoncino, e dietro ha un altro fiore.. adesso progetto anche quello per il mio ragazzo che ovviamente non sarà così colorato!
Baci..

sabato 21 febbraio 2009

Swap country


Passando dal blog di Gloria ho visto che ha indetto un nuovo swap.. e ci sto anche io! Avevo "incontrato" il suo blog poco tempo fa al tempo di altri swap, però non me la sentivo di partecipare visto che non l'ho mai fatto, però ora vorrei provare! Chissà se sarò in grado? ;) mi piacciono queste sfide!

martedì 17 febbraio 2009

Cuore


Il tema era ovviamente quello di san valentino! Ho pensato di farlo al mio tesoro, nell'anello ho infilato il nastro da mettere sul regalo.. e a lui è piaciuto molto!

domenica 8 febbraio 2009

Bananina

Ancora prima di iniziare a lavorare il pannolenci il mio amore voleva che gli facessi la bananina! Anche se temevo che venisse orribile, in realtà è uscita fuori questa creazione veramente carina! Certo è stato un po' complicato ma alla fine il risultato è stato più che soddisfacente e quindi si merita la foto da entrambi i profili!

domenica 1 febbraio 2009

Tortina di riso


Vi avevo detto il terzo "esperimento" sarebbe stato migliore! Infatti ecco a voi la tortina di riso, quella dei cartoni giapponesi-cinesi.. Non solo il taglio della stoffa è venuto meglio, ma sono riuscita anche a fare le pallocchette degli occhi e delle guanciotte tonde, e dentro l'ho imbottita.. Non è tenera??